Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5 mostrato in nuove colorazioni da immagini leaked

Nexus 5 mostrato in nuove colorazioni da immagini leaked

Dopo circa 3 mesi dall’inizio della sua commercializzazione, emergono in rete dei particolari interessanti sul Nexus 5 e sulle sue presunte nuove colorazioni. Inizialmente il dispositivo è stato lanciato solamente nelle colorazioni nera e bianca, ma adesso Google potrebbe decidere di espandere tali colori aggiungendone addirittura altri 6.

Nexus-5-red

Come potete vedere dalle immagini, le nuove colorazioni del Nexus 5 sarebbero: Red (Rosso), Orange (Arancio), Yellow (Giallo), Green (Verde), Blue (Blu) e Purple (Viola). Non sembrerebbero esserci altre differenze tra i modelli già in commercio e questi nuovi. Purtroppo non possiamo assicurarvi la veridicità dell’immagine in quanto è stata pubblicata da un utente che è voluto rimanere anonimo e non è stata confermata da nessun organo ufficiale.

Altro dubbio che rimane è se tali nuovi modelli di Nexus 5 saranno lanciati sia in versione da 16 GB sia in versione da 32 GB in quanto, come è chiaramente visibile dall’immagine, viene mostrata solo la versione 32 GB. Trattandosi di un’immagine leaked e di informazioni non ufficiali, non possiamo presumere una data di lancio, che potrebbe avvenire tra qualche settimana come tra qualche mese. A seguire vi lasciamo con le immagini trafugate dell’utente anonimo sulle nuove colorazione del Nexus 5.

VIA