Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto
  • News su Android, tutte le novità
  • Smartphone Android

Nothing Phone (2), la presentazione ufficiale avverrà l’11 luglio

Redazione 14/06/2023
Nothing Phone (2) teaser

Nothing ha annunciato ufficialmente la data di lancio del Nothing Phone (2). Debutterà l’11 luglio. Il marchio ha anche condiviso un video teaser dell’imminente offerta sul suo account Twitter dove ci fa dare uno sguardo al design del pannello posteriore dello smartphone.

Nothing Phone-2-annuncio lancio

Il Nothing Phone (2) debutterà nella terza settimana di luglio. Il marchio ha rivelato dettagli chiave sul prossimo smartphone prima dell’evento di lancio. L’ultimo video teaser condiviso dall’azienda su Twitter rivela l’interfaccia Glyph del Phone (2).

Come to the bright side.

Meet Phone (2) on 11 July, 16:00 BST.

Join us for the official launch on https://t.co/pLWW07l8G7 pic.twitter.com/WoSw0gLJOx

— Nothing (@nothing) June 13, 2023

Il dispositivo manterrà probabilmente il pannello posteriore trasparente. Lo smartphone ha due strisce di luce LED che circondano il modulo della fotocamera a forma di pillola e strisce più piccole che circondano la bobina di ricarica wireless. A parte questo, il teaser non rivela alcun dettaglio aggiuntivo.

Tuttavia, subito dopo che sono emersi i rendering, Carl Pei ha twittato “Fake” senza alcun contesto. Resta da vedere se il Phone (2) avrà un design diverso rispetto al suo predecessore.

I rendering trapelati dell’imminente offerta hanno rivelato un profilo sottile e una cornice leggermente arrotondata.

Sul fronte tecnico, il Nothing Phone (2) è stato confermato usare il processore Snapdragon 8+ Gen 1, supportato da una batteria da 4.700 mAh.

Oltre alle prestazioni più veloci, il chip Snapdragon 8 porterà “significativi miglioramenti” alla durata della batteria, alla connettività di rete e alle capacità di imaging. Questo è stato uno dei motivi principali per cui l’azienda ha optato per la serie Snapdragon 8 rispetto alla piattaforma Snapdragon 7xx.

Apparentemente lo smartphone non riceverà un aumento significativo dei prezzi nonostante le novità hardware (rispetto al Phone 1 e al suo SoC Snapdragon 778G, il Phone 2 offrirà un miglioramento delle prestazioni dell’80% e aprirà le app due volte più velocemente secondo i test dell’azienda).

via

Continue Reading

Previous: OpenAI ha avvisato Microsoft dei pericoli di integrare immediatamente GPT-4 in Bing Chat
Next: La indagini UE contro Google potrebbero costringerla a vendere parte del business pubblicitario

Articoli Correlati

luce da bicicletta cina
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Dalla Cina arriva la luce da bicicletta da 1600 lumen da appena 13 euro

-Redazione- 29/10/2025
Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

-Redazione- 10/10/2025
1300_r150angle-2911007547
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero

-Redazione- 09/10/2025

Ultime News

luce da bicicletta cina
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Dalla Cina arriva la luce da bicicletta da 1600 lumen da appena 13 euro

-Redazione- 29/10/2025
Negli ultimi anni il mercato delle luci per bicicletta si è riempito di modelli sempre più potenti,...
Leggi tutto Read more about Dalla Cina arriva la luce da bicicletta da 1600 lumen da appena 13 euro
Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

10/10/2025
Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero 1300_r150angle-2911007547
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero

09/10/2025
Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici magicshine hori 900
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici

07/10/2025
Design che funziona: l’evoluzione dei siti web Screenshot
  • News su Android, tutte le novità

Design che funziona: l’evoluzione dei siti web

03/10/2025
Copyright © Tutti i diritti riservati | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok