Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8: ecco la roadmap

Samsung Galaxy Note 8: ecco la roadmap

Samsung Galaxy Note 8 concept

Mancano ormai poco meno di due settimane alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 8. Per il colosso coreano sarà una grande sfida far dimenticare gli incidenti provocati dalle esplosioni spontanee del Galaxy Note 7.

Nelle scorse ore abbiamo avuto modo di scoprire quella che sarà la roadmap che Samsung seguirà dal momento della presentazione al momento della commercializzazione. 

Un mese ricco di impegni per via del Samsung Galaxy Note 8

In particolare, la tabella di marcia stilata da Samsung prevederà un mese ricchissimo di eventi per pubblicizzare il più possibile lo smartphone:

  • 23 Agosto: presentazione a New York City con diretta streaming
  • Dal 25 al 31 Agosto una serie di eventi negli store Samsung Digital Plaza di tutto il mondo
  • Dall’1 al 9 Settembre i pre-ordini dello smartphone
  • L’11 Settembre l’attivazione dei primi Samsung Galaxy Note 8 con i 3 principali operatori telefonici coreani
  • Dall’11 al 14 Settembre attivazione di tutti i restanti modelli pre-ordinati dagli utenti
  • Dal 15 Settembre la commercializzazione ufficiale in tutto il mondo

Insomma, un mese ricco di emozioni per Samsung e la sua divisione mobile. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 8 sarà senza dubbio sia lo smartphone più completo e potente mai realizzato dal colosso coreano che il più costoso, con previsioni di prezzi che partono dai 999 euro (in Italia potrebbe costare anche di più).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung Italia vuole farvi assistere alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8, che lo smartphone arriverà nella configurazione 6 + 64/128 GB e che, insieme al Galaxy  S9 e al Note 9, avrà una configurazione Dual Camera.

VIA