Home > News su Android, tutte le novità > Samsung vuole farvi assistere alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8

Samsung vuole farvi assistere alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8

New York City

Sappiamo ormai da un paio di settimane che il Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato ufficialmente, attraverso una conferenza a New York , il 23 Agosto. Oltre alle principali redazioni internazionali che sono state invitate, Samsung Italia vuole che anche un utente italiano (già possessore di un Galaxy Note) vada a New York per assistervi di persona. Si tratta di un evento molto importante e un’occasione altrettanto unica.

Sei un cliente Samsung Members e hai già registrato il tuo smartphone Galaxy Note, dal 27 luglio al 2 agosto 2017, compila il form. Potresti vincere un fantastico viaggio a New York per te e un accompagnatore e partecipare all’evento esclusivo del 23 agosto 2017

Partecipare al concorso è estremamente semplice e del tutto gratuito. Stando alle istruzioni pubblicate sul sito dedicato di Samsung, è necessario solo:

  • Dal 27 luglio al 2 agosto 2017 compilare il form con i tuoi dati registrati su Samsung Members
  • Cliccare sul bottone PARTECIPA e attendere l’estrazione il 4 agosto 2017

Come ci ricorda la stessa Samsung, l’unico requisito per poter partecipare al concorso è:

L’iniziativa è riservata ai possessori di Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note 7. La registrazione dell’IMEI del dispositivo deve essere avvenuta entro il 01.07.2017

Dal momento che il viaggio e l’ospitalità sono pagati da Samsung Italia, si tratta di un’ottima occasione non solo per assistere alla presentazione del Samsung Galaxy Note 8 ma anche per visitare la “Grande Mela”, una delle città più belle del mondo.

Ricordiamo che molto probabilmente, anche nel caso non doveste vincere, la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe venir trasmessa anche in diretta streaming.

FONTE