Home > News su Android, tutte le novità > Google Foto: eliminato il limite di 2000 scatti negli album condivisi

Google Foto: eliminato il limite di 2000 scatti negli album condivisi

Oggi torniamo a parlare di Google Foto ma non a causa di un aggiornamento o all’introduzione di nuove funzionalità bensì per l’eliminazione di un limite di 2000 scatti negli album condivisi. La novità in realtà non è stata annunciata in via ufficiale da Google (se è per questo Google non ha mai introdotto “ufficialmente” una limitazione di questo genere).

 

Google Foto

Ad accorgersi di questa novità sono stati alcuni utenti di reddit e XDA che a quanto pare hanno provato a condividere album con più di 2000 scatti con successo. Non è ancora chiaro se questo limite sia stato del tutto rimosso o magari innalzato. Vedremo se Google rilascerà un commento sulla questione.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Google Foto:

  • Google Foto è il luogo in cui conservare tutte le tue foto e i tuoi video, organizzati automaticamente e resi ricercabili affinché tu possa trovarli velocemente e dar loro nuova vita.
  • Ora puoi cercare le tue foto in base ai luoghi e alle cose che vi sono ritratti. Cerchi quel delizioso manicaretto che hai assaggiato alle Hawaii? Non devi far altro che cercare cibo alle Hawaii per trovarlo, senza bisogno di aggiungere tag.
  • Esegui automaticamente il backup di tutte le tue foto e i tuoi video. 
  • Utilizza le tue foto per creare automaticamente filmati montati, storie interattive, collage, animazioni, panorami e tanto altro oppure creali tu: non devi far altro che toccare +.
  • Trasforma le tue foto con il solo tocco di un dito. Utilizza strumenti di editing video e fotografico semplici ma potenti per applicare filtri, regolare colori e tanto altro. 

Potete scaricare Google Foto cliccando su questo badge:

Google Foto
Google Foto
Developer: Google LLC
Price: Free

Via