Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8 arriverà nella configurazione 6 + 64/128 GB

Samsung Galaxy Note 8 arriverà nella configurazione 6 + 64/128 GB

Samsung Galaxy Note 8

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy Note 8. Nonostante la sua presentazione è attesa il 23 Agosto, le indiscrezioni non accennano ad arrestarsi. Di esso sappiamo praticamente tutto anche se in maniera approssimativa. Molte caratteristiche ancora ci sfuggono oppure non sono ancora chiare.

Una di queste è il reparto delle memorie flash. In questi mesi sono emerse in rete indiscrezioni che indicano la presenza di 4, di 6 e addirittura di 8 GB di RAM. A cercare di dare una sistemata a quest’informazione ci ha pensato @mmddj_china, un leaker che in passato spesso ha indovinato.

 

 

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe arrivare nella configurazione con 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Non sappiamo se tutti gli utenti potranno scegliere quale versione acquistare o se il modello da 128 GB sarà riservato a specifici mercati.

Anche il comparto fotografico di Samsung Galaxy Note 8 è ancora un mezzo mistero

Oltre che sulle memorie flash, al momento vi è un alone di mistero anche sulle caratteristiche tecniche del comparto fotografico dello smartphone. Per adesso sappiamo solo che il Samsung Galaxy Note 8 sarà il primo top di gamma di casa Samsung a equipaggiare una doppia fotocamera posteriore e che, come nel Galaxy S8, il sensore di impronte sarà affiancato alle fotocamere.

In attesa di avere maggiori informazioni (sicuramente emergerà qualcosa prima della presentazione ufficiale), vi vogliamo ricordare che Samsung Italia ha organizzato un concorso per tutti i possessori di un Galaxy Note al fine di farli assistere alla presentazione del nuovo modello.

VIA