Home > News su Android, tutte le novità > Sony G8341 e G8441: prezzi e colorazioni confermati da un rivenditore

Sony G8341 e G8441: prezzi e colorazioni confermati da un rivenditore

sony-logo

Nel grande mondo di internet le fonti da cui prendere spunto per riportarvi delle notizie in anteprima certo non mancano. E se nella maggior parte dei casi che vi riportiamo mettono il loro zampino analisti di mercato o persone vicine ai produttori, stavolta vi riportiamo le informazioni derivanti da un negozio di vendita al dettaglio che ha confermato alcune caratteristiche dei nuovi Sony G8341 e G8441.

Essi dovrebbero essere i nuovi top di gamma di casa Sony attesi entro la fine dell’anno e, probabilmente, almeno uno di esso porterà una rivoluzione in termini di cornici presenti attorno al display (soprattutto per quanto riguarda il catalogo di Sony).

Sony ha in mente di rilasciare due nuovi top di gamma

Si intuisce che questi due modelli di smartphone sono di fascia alta soprattutto dal prezzo di vendita che, nel caso del modello G8341 è di 756 euro e nel caso del modello G8441 è di 648 euro. Di quest’ultimo viene riportato che si tratta di un “compact flagship“, per cui immaginiamo che entrambi gli smartphone apparterranno alla stessa serie e che quest’ultimo andrà incontro a un confronto diretto con il Samsung Galaxy S8 Mini.

Queste le colorazioni che il colosso giapponese metterà a disposizione degli utenti:

  • G8341: Black, Moonlite Blue, Venus Pink e Warm Silver
  • G8441: Black, Horizon Blue, Snow Silver e Twilight Pink

In attesa di avere maggiori informazioni sul loro conto, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di Xperia XA1, altro smartphone che possiamo considerare compatto anche se le cornici sono presenti in abbondanza.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE