
Circa un mese fa vi abbiamo comunicato che la versione 2017 di Moto Z dovrebbe essere il primo smartphone a supportare il 4G Gigabit (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, scopriamo maggiori informazioni sul terminale, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Moto Z2.
A rilasciare tali indiscrezioni è stato il noto leaker Evan Blass, alias Evleaks, il quale, ieri pomeriggio, ha diffuso un’immagine raffigurante quello che dovrebbe essere il logo del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese.
Moto Z2, come il suo predecessore, dovrebbe avere a disposizione una Moto Mods. Quindi anche per quest’anno, la società dovrebbe rilasciare una serie di accessori per il proprio smartphone top di gamma, che ne ampliano i funzionamenti, come per esempio aumentare la capacità della batteria, oppure la possibilità di avere un proiettore.
Ricordiamo che i Moto Mods si collegano allo smartphone grazie a dei connettori magnetici a 16 pin. Inoltre, la società ha ammesso che produrrà questo genere di accessori per almeno tre anni (visti gli investimenti fatti), di conseguenza non è da escludere che li vedremo anche su altri terminali della società.
Ecco il possibile logo di Moto z2
La prima generazione di Moto Z è stata presentata lo scorso anno nel mese di giugno. Di conseguenza ci aspettiamo che la presentazione di Moto Z2 avvenga più o meno nello stesso periodo. La commercializzazione, invece, è attesa per settembre 2017, proprio come per il suo predecessore.
A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere ulteriori indiscrezioni, che non mancheranno fino alla presentazione ufficiale di Moto Z2.