Home > News su Android, tutte le novità > LG H871 con Snapdragon 820 sarà LG G6?

LG H871 con Snapdragon 820 sarà LG G6?

Nelle passate settimane si è fatto un gran parlare di LG G6, delle sue caratteristiche tecniche e della sua presentazione ufficiale. Da quest’ultimo punto di vista sappiamo ormai (anche se non ufficialmente) che il colosso coreano lo svelerà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in un evento esclusivo che si terrà il 26 Febbraio. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’indiscrezione più accreditata è che all’interno del top di gamma non vi sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 835 ma un SoC top di gamma del 2016.

Nelle scorse ore quest’indiscrezione è stata ulteriormente rafforzata dal fatto che su Geekbench è emerso il risultato benchmark di uno smartphone avente come nome in codice LG H871 e che molto probabilmente rappresenta LG G6.

Come potete vedere dalla tabella riassuntiva del test benchmark, lo smartphone LG H871 è dotato di una versione leggermente aggiornata di Qualcomm Snapdragon 820 (fatto testimoniato anche dai punteggi di 1736 e 40002 punti ottenuti), di 4 GB di memoria RAM (alcuni rumor suggeriscono che i 6 GB siano riservati ad alcuni mercati specifici) e del sistema operativo Android 7.0 Nougat (non 7.1.1 Nougat).

Certo, non avendo la certezza che questo smartphone sia in realtà LG G6 non possiamo avanzare alcuna critica nei confronti del colosso coreano. Inoltre, considerati tutti i nomi satellite registrati di recente da LG, questo device potrebbe benissimo essere una variante di fascia medio-alta di LG G6.

In attesa di avere altri raffronti su questo LG H871 con SoC Qualcomm Snapdragon 820, vi vogliamo ricordare che il costo di LG G6 potrebbe essere superiore di 50 dollari rispetto a quello di listino dell’attuale top di gamma LG G5.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE