Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 dovrebbe costare 50 dollari in meno rispetto al G5

LG G6 dovrebbe costare 50 dollari in meno rispetto al G5

LG G6

Nel corso di queste settimane sono state tante le informazioni che vi abbiamo riportato su LG G6, come per esempio che non dovrebbe avere la batteria removibile (qui il nostro articolo dedicato) o alcune foto leaked del prototipo dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo comunicarvi che lo smartphone potrebbe costare 50 dollari in meno rispetto al suo predecessore.

Già in passato vi abbiamo comunicato che LG G6 avrebbe potuto essere più economico rispetto a LG G5, spiegandovi anche tutti i motivi (qui il nostro articolo dedicato), ma non sapevamo, a livello di costo, quanto sarebbe potuto essere più economico. Tali informazioni provengono direttamente dalla Corea del Sud, più precisamente dalla catena di fornitori. Ovviamente, essendo informazioni che non possono essere verificate, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Lg G6 potrebbe costare 50 dollari in meno rispetto a LG G5

Vi ricordiamo che LG G6 dovrebbe avere una scocca completamente in metallo, con certificazione IP68, quindi in grado di resistere sotto l’acqua per mezzora fino ad un massimo di 1,5 metri. Per quanto riguarda il display, questo dovrebbe essere senza bordi (qui il nostro articolo dedicato), con diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto 18:9.

Per quanto riguarda il reparto audio, LG G6 dovrebbe essere dotato di DAC audio a 32 bit, lo stesso presente su LG V20. Infine, lo smartphone potrebbe integrare anche Google Assistant (qui il nostro articolo dedicato).

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che si dovrebbe tenere al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Via