Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 potrebbe avere anche una versione Compact

LG G6 potrebbe avere anche una versione Compact

LG

Alla fine del mese di Febbraio ci aspetta la più importante fiera dedicata alla tecnologia mobile di tutto l’anno. Stiamo parlando del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, evento in cui saranno presenti tutti i più grandi produttori di smartphone. Fra le star della kermesse spagnola vi sarà anche LG, che svelerà il nuovo top di gamma LG G6. A proposito di questo smartphone, nelle scorse ore abbiamo scoperto che ad accompagnarlo in futuro potrebbero esserci diverse versioni.

Infatti, LG ha ottenuto di recente la registrazione dei seguenti marchi: G6 Compact, G6 Lite, G6 Hybrid, G6 Prix, G6 Forte, G6 Fit, G6 Young e G6 Sense. Insomma, otto varianti ognuna delle quali caratterizzata probabilmente da una specifica ben distintiva (il G6 Fit ad esempio potrebbe avere un sensore di battiti cardiaci oppure il G6 Forte potrebbe avere una scocca rugged). Non sappiamo se effettivamente tutte queste varianti arriveranno sul mercato e nemmeno quando avverrà la loro presentazione.

Con la registrazione di questi marchi LG ha dimostrato di voler seguire una strada intrapresa ormai da un paio di anni da parte di Asus. In pratica, alla presentazione di uno smartphone top di gamma viene accompagnata l’immissione sul mercato di smartphone dalle caratteristiche tecniche inferiori ma dal nome che riprende il brand del top gamma

In attesa di saperne di più su tutte queste varianti di LG G6, vi vogliamo ricordare che la presentazione del modello principale avverrà il 26 Febbraio presso la conferenza di presentazione organizzata dal colosso coreano al MWC 2017 di Barcellona (probabilmente vi sarà una diretta streaming).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE