Home > News su Android, tutte le novità > LG terrà il suo evento di presentazione al MWC 2017 il 26 Febbraio

LG terrà il suo evento di presentazione al MWC 2017 il 26 Febbraio

LG

Oggi sembra essere il giorno scelto dai produttori di smartphone per comunicare ufficialmente la loro presenza al MWC 2017 con un evento di presentazione. Dopo avervi quindi parlato di Sony e del suo evento fissato per il 27 Febbraio (appena 15 minuti prima dell’inizio della fiera), vi comunichiamo che il colosso coreano LG ha deciso di anticipare di un giorno, organizzando il proprio evento per il 26 Febbraio.

Nello specifico, la conferenza di presentazione di LG avrà inizio il 26 Febbraio alle ore 12:00 (ora italiana). L’invito inviato da LG mostra lo slogan “See More, Play More” insieme con la data e l’orario. Anche in questo caso non sappiamo se sarà organizzata una diretta streaming del’evento per permettere a tutti nel mondo di osservare. 

A differenza di Sony, sappiamo benissimo quale sarà la star dell’evento. Stiamo parlando di LG G6, smartphone top di gamma che dovrà necessariamente far risollevare LG dal baratro in cui si è trovata sin dal lancio di LG G5, smartphone dalle caratteristiche al top ma dal design poco apprezzato dagli utenti.

Ricordiamo che LG G6 sarà dotato di un display da 5,7 pollici con rapporto di forma 18:9, di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, di 4 GB di memoria RAM e di un sistema fotografico posteriore a doppia fotocamera. Appuntamento dunque al 26 Febbraio, quando verrà svelato primo vero concorrente di Samsung Galaxy S8.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE