Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 non avrà batteria rimovibile?

LG G6 non avrà batteria rimovibile?

LG G6

Verso la fine di novembre vi abbiamo detto che LG G6 avrebbe potuto avere una batteria rimovibile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che lo smartphone, che verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, non avrà questa caratteristica.

Tale informazione è stata diffusa da un membro di Cnet, il quale avrebbe stretti contatti con l’azienda coreana. Comunque sia, ormai sembra certo che LG G6 non avrà la possibilità di rimuovere manualmente la batteria dalla propria scocca. Questo ci fa ipotizzare che il prossimo smartphone dell’azienda coreana potrebbe essere dotato di una certificazione che lo renda resistente all’acqua (notizia già trapelata in alcune indiscrezioni).

Nessuna batteria rimovibile su LG G6?

Secondo recenti informazioni, il processore che dovrebbe muovere il dispositivo potrebbe essere lo Snapdragon 835 di Qualcomm (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda lo schermo, questo dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel), con rapporto in 18:9. Inoltre il pannello potrebbe essere senza bordi.

Infine, si ipotizza che LG G6 possa integrare Google Assistant, ovvero una feature per il momento presente solamente sui terminali Google Pixel (qui il nostro articolo dedicato). Il prossimo smartphone top di gamma di LG verrà presentato il 26 febbraio.

Via

SCELTI DA NOI PER TE