Home > News su Android, tutte le novità > HTC One X10 dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre di quest’anno

HTC One X10 dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre di quest’anno

HTC One X10

In passato vi abbiamo parlato di HTC One X10, uno smartphone medio di gamma della società taiwanese, che ha ricevuto la certificazione Bluetooth (qui il nostro articolo dedicato) e che dovrebbe essere presentato a gennaio (qui il nostro articolo dedicato). Oggi grazie ad Evan Blass, alias Evleaks, scopriamo che lo smartphone dovrebbe essere rilasciato nel primo trimestre di quest’anno.

Inoltre, il famoso ed affidabile leaker ha rilasciato anche un’immagine rendering del dispositivo. Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dello smartphone:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici (risoluzione ancora sconosciuta)
  • Processore: MediaTek MT6755, octa-core da 1,9 GHz
  • GPU: Mali-T860
  • Fotocamera posteriore: 16 MP
  • Fotocamera anteriore: 8 MP

La commercializzazione di HTC One X10 è attesa nel primo trimestre di quest’anno

HTC One X10 dovrebbe essere il primo dei tre smartphone che la società taiwanese dovrebbe lanciare nel primo trimestre di questo 2017 (qui il nostro articolo dedicato). Il secondo device che dovrebbe essere rilasciato sarebbe HTC U Ultra, un terminale da 6 pollici; il terzo smartphone, invece, dovrebbe essere HTC 11, il prossimo top di gamma della società taiwanese.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. Non appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via Fonte immagine

SCELTI DA NOI PER TE