Home > News su Android, tutte le novità > HTC pronta a presentare un device il 12 gennaio

HTC pronta a presentare un device il 12 gennaio

HTC

Ieri vi abbiamo riportato le prime informazioni su HTC X10, uno smartphone medio di gamma della società taiwanese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, vogliamo comunicarvi che probabilmente, il prossimo 12 gennaio, HTC potrebbe presentare un device, visto che ha iniziato a rilasciare i primi inviti stampa, intitolati “for U”.

Ipotizziamo, quindi, che nel corso del CES 2017 di Las Vegas la società taiwanese non presenterà nessun terminale mobile, per poi magari presentarne uno proprio il 12 gennaio. Al momento, però, non sappiamo ancora con precisione che cosa potrebbe presentare.

Quasi sicuramente non sarà il giorno di presentazione di HTC 11, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda, del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato), che non dovrebbe essere presentato prima di aprile 2017. È anche probabile che non venga annunciato X10, viste le sue specifiche tecniche e che l’invito porti a pensare a qualcosa di più “importante”.

Il 12 gennaio prossimo, HTC potrebbe presentare un device

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda potrebbe presentare: una serie di smartphone, oppure un VR per la realtà virtuale, oppure ancora uno smartwatch, un dispositivo che all’appello dell’azienda manca ancora. Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

 A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di ulteriori dettagli, è aspettare poco meno di un mese per vedere che cosa ha in serbo per noi la società.

Via – Fonte immagine

SCELTI DA NOI PER TE