Home > News su Android, tutte le novità > HTC lancerà 3 nuovi smartphone nei prossimi 3 mesi

HTC lancerà 3 nuovi smartphone nei prossimi 3 mesi

HTC si prepara ad un inizio di anno molto scoppiettante: per cercar di riemergere dal baratro in cui si trova, oltre alla possibile presentazione della seconda generazione di HTC Vive (il visore VR di alta qualità da collegare al PC), il colosso potrebbe presentare ben 3 nuovi smartphone nel primo trimestre. In pratica, uno smartphone al mese.

Di questi tre smartphone sappiamo che i nomi in codice sono Ocean Master, Ocean Note e Ocean Smart, di cui uno dei tre appartenente alla fascia alta del mercato. Il primo smartphone che dovrebbe vedere la luce è Ocean Note, il cui annuncio dovrebbe arrivare il12 Gennaio.

Purtroppo non abbiamo ancora molte informazioni riguardanti ognuno di questi smartphone ma, almeno per quanto riguarda quello di fascia alta, è abbastanza prevedibile (e confermato anche da un rumor emerso di recente in rete) l’adozione dell’hardware migliore disponibile sul mercato, ovvero un display con risoluzione QHD, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 ed un quantitativo di memoria RAM non inferiore ai 4 GB. Il tutto con il supporto a Daydream VR.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il CES 2017 di Las Vegas si avvicina sempre di più. Oltre al primo smartphone del lotto di HTC, sono attesi alla presentazione i 3 nuovi modelli di Samsung Galaxy A 2017.

VIA