Home > News su Android, tutte le novità > HTC One X10 riceve la certificazione Bluetooth?

HTC One X10 riceve la certificazione Bluetooth?

HTC One X10

Non è la prima volta che vi parliamo di HTC One X10. Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato le specifiche tecniche del terminale (qui il nostro articolo dedicato) e vi abbiamo anche detto che il 12 gennaio la società taiwanese sarebbe pronta a presentare un device, il quale potrebbe essere proprio One X10 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo comunicarvi che uno smartphone HTC ha ricevuto la certificazione Bluetooth.

Al momento non abbiamo la certezza che sia HTC One X10 ad aver ricevuto la certificazione, ma analizzando il numero di modello del terminale, 2PYR1XX, sembrerebbe proprio esserlo. Infatti i tre ultimi caratteri, 1XX ci farebbero capire proprio che si tratta di questo dispositivo. 1 starebbe ad indicare il nome One, la prima X sarebbe semplicemente la lettera, mentre la seconda X dovrebbe essere 10 in numeri romani.

HTC One X10 avrebbe ricevuto la certificazione Bluetooth

sig

Comunque sia, non avendo la certezza che si tratti di questo terminale, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Nel frattempo, vi ricordiamo anche le caratteristiche tecniche di HTC One X 10, che dovrebbero essere le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD 81920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek Helio P10, octa-core da 2 GHz (Cortex-A53)
  • GPU: Mali-T860, con clock a 700 MHz
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)

Per quanto riguarda il prezzo, HTC One X10 dovrebbe essere commercializzato a 288 dollari, ma appena avremo maggiori informazioni a riguardo non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che la società taiwanese, nel corso dei prossimi tre mesi, dovrebbe presentare tre nuovi smartphone (qui il nostro articolo dedicato), compreso HTC 11.

Via

SCELTI DA NOI PER TE