Nonostante l’interesse di Samsung sia quello di vendere il maggior numero di smartphone ed espandere il più possibile il proprio ecosistema di applicazioni, alle volte succede che realizza dei progetti in esclusiva per coloro che hanno acquistato un proprio smartphone o un proprio tablet. E’ ad esempio il caso del gioco Link Twin, realizzato insieme ad alcuni sviluppatori indipendenti e pubblicato in esclusiva su Galaxy Apps.
Per chi possedesse un device Samsung e volesse provare Link Twin, indichiamo che si tratta di un gioco minimale che assomiglia molto, per funzionamento e per scopo, a Monument Valley.
Excited to unveil the 1st exclusive Games for Samsung title, Link Twin. Try it now on Galaxy Apps! pic.twitter.com/RBrwQ5yUhG
— SAMSUNG DEVELOPERS (@samsung_dev) 14 luglio 2016
Ricordiamo che Samsung tiene molto al gaming nei propri smartphone. Basti pensare che è stato il primo produttore a rilasciare uno smartphone compatibile con le nuove Vulkan API (e probabilmente il Samsung Galaxy Note 7 sarà il secondo).
Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la patch del mese di Luglio è in fase di rilascio per il Galaxy S7 e che il 2 Agosto potrebbe far l’esordio anche un nuovo servizio di cloud storage del colosso coreano.