Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Cloud Together sarà lanciato il 2 Agosto?

Samsung Cloud Together sarà lanciato il 2 Agosto?

Samsung Logo

Attualmente vi è una grande battaglia fra le aziende che offrono i loro servizi di archiviazione cloud. Potremmo discuterne a lungo su quale fra OneDrive, Google Drive, Dropbox e tutti gli altri è il migliore ma quest’oggi vi vogliamo comunicare che Samsung è pronta ad entrare in gioco: infatti abbiamo scoperto che sta per lanciare il nuovo servizio Samsung Cloud Together.

Considerando che il marchio è stato registrato di recente, crediamo che il lancio del servizio possa essere molto vicino. Considerando che il 2 Agosto verrà presentato il Samsung Galaxy Note 7 durante l’evento Unpacked 2016, è possibile che il colosso coreano possa ritagliare uno spazio anche a questo nuovo servizio. Allo stesso modo, con l’IFA di Berlino in avvicinamento, potrebbe essere la fiera europea dell’elettronica il palcoscenico ideale.

Purtroppo ancora non sappiamo quasi nulla di Samsung Cloud Together, come ad esempio la disponibilità del servizio (esclusiva Samsung oppure su tutti gli Android) o la quantità di spazio gratuito che offrirà agli utenti. 

Ciò che abbiamo capito invece è che Samsung vuole concorrere nel migliore dei modi con Apple, cercando di creare un rivale per il servizio iCloud. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, certi che quando Samsung decide di entrare in un mercato, non lo fa mai per fare la comparsa ma lo fa sempre per essere protagonista.

VIA