Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Urbane 2nd edition si mostra in un primo video promo

LG Watch Urbane 2nd edition si mostra in un primo video promo

LG Watch Urbane 2nd Edition LTE Android Wear Marshmallow

La storia di LG Watch Urbane 2nd edition, seppur breve, è costellata già di alcuni successi e di alcuni insuccessi. Innanzitutto esso rappresenta il primo smartwatch con connettività LTE dotato di sistema operativo Android Wear. LG Watch Urbane 2nd edition però arriva sul mercato (non italiano) dopo che la sua produzione di massa è stata sospesa per diverse settimane a seguito di problematiche varie (LG Watch Urbane 2nd Edition LTE sospeso per problemi hardware – LG parla della cancellazione di LG Watch Urbane 2nd Edition LTE). 

Nelle scorse ore lo smartwatch è stato immortalato in un nuovo video promo che ne mostra le caratteristiche principali in situazioni di vita quotidiana. Un esempio, che poi è forse quello più interessante per uno smartwatch del genere, è la ricezione di una chiamata.

Insomma, LG Watch Urbane 2nd edition ci viene presentato come lo smartwatch definitivo che può, in parte, sostituire anche uno smartphone. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che dopodomani LG terrà una conferenza per gli sviluppatori per parlare del modo di interfacciare le applicazioni di terze parti con gli accessori studiati appositamente per LG G5, con particolare attenzione alla realtà virtuale (LG organizza una conferenza interamente dedicata agli accessori modulari di LG G5).

SCELTI DA NOI PER TE