Home > Accessori > LG organizza una conferenza interamente dedicata agli accessori modulari di LG G5

LG organizza una conferenza interamente dedicata agli accessori modulari di LG G5

LG G5 Friends

Alcune settimane fa vi abbiamo comunicato che la nuova conferenza che avrebbe organizzato LG sarebbe stata interamente dedicata agli accessori ed ai moduli di LG G5, al fine di espanderne la produzione anche ad aziende di terze parti (La prossima conferenza di LG sarà incentrata sullo sviluppo di moduli per LG G5) e rendere più semplice l’adattamento delle app di sviluppatori di terze parti. Ebbene, nelle scorse ore il colosso coreano ha incominciato ad inviare gli inviti per tale conferenza. 

Essa si terrà il 15 Aprile a San Francisco e si concentrerà, oltre che sulla possibile espansione della produzione verso aziende terze, anche sulla possibilità di trarre beneficio, da parte degli sviluppatori indipendenti, dei moduli già in commercio grazie al rilascio del codice SDK.

Stando all’agenda della conferenza, però, l’unico accessorio di LG G5 su cui ci si concentrerà molto è la LG 360 CAM insieme con il visore LG 360 VR. In effetti, la realtà virtuale è la categoria tecnologica al momento più sulla bocca degli utenti per via della recente presentazione di HTC Vice ed Oculus Rift.

Nel caso foste interessati a partecipare all’evento, il costo del biglietto è di 50 dollari e potete registrarvi attraverso questo link. Non sappiamo se LG deciderà di trasmetterlo in diretta streaming o meno.

VIA