Home > News su Android, tutte le novità > Google Calcolatrice disponibile sul Play Store

Google Calcolatrice disponibile sul Play Store

Google Calcolatrice

Allo scopo di aggiornare più costantemente le proprie applicazioni, Google ha ormai da tempo deciso di separarle dal sistema operativo in sé e pubblicarle sul Play Store. In questo modo, non vi è la necessità di rilasciare un aggiornamento di sistema per aggiornare le app. Nelle scorse ore questa sorte è toccata anche a Google Calcolatrice.

Il fatto che sia stata pubblicata sul Google Play Store non significa solamente aggiornamenti più frequenti ma anche che può essere installata su qualunque smartphone, anche se non appartenente alla serie Nexus (nel caso non vi piacesse l’app calcolatrice integrata dal produttore nella propria ROM).

Tra le funzionalità che la Google Calcolatrice ci permette di usufruire troviamo:

  • Puoi fare calcoli basilari come addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni
  • Puoi fare operazioni scientifiche utilizzando funzioni trigonometriche, logaritmiche ed esponenziali
  • Fai calcoli di base ovunque ti trovi utilizzando Android Wear

Per procedere al download di Google Calcolatrice, vi basterà cliccare sul nostro app box qui di seguito che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store. Qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere al download del file APK da installare manualmente (ricordatevi di abilitare i permessi di installazione delle app provenienti da fonti sconosciute):

Calcolatrice
Calcolatrice
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA