Home > News su Android, tutte le novità > SuperSU si aggiorna col supporto ufficiale ad Android N

SuperSU si aggiorna col supporto ufficiale ad Android N

SuperSU

Qualche ora fa vi abbiamo avvisato che lo sviluppatore di SuperSU ha con felicità notato che lo sviluppo della propria app per Android N non avrebbe necessitato molto lavoro di adattamento (SuperSU funziona anche in Android N) e che in qualche giorno sarebbe stata online la nuova versione. Ebbene, tale nuova versione è stata già pubblicata ma ci sono da dire alcune cose su di essa.

Innanzitutto non si tratta di una versione normale (dallo sviluppatore chiamata BETA) ma di una versione che va di pari passo con Android N Preview. Potremmo definirla una versione alpha che però mantiene la compatibilità anche con Android 6.0 Marshmallow.

Per procedere al download della nuova versione di SuperSU adattata al sistema operativo Android N, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link (in base a dove avete installato il nuovo OS di Google):

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che le funzionalità che sono state integrate in Android N sono veramente tante. Ad esempio troviamo il supporto alla ricerca vocale multi lingua (Android N permette la ricerca vocale multi lingua) oppure la possibilità di fare il drag & drop fra due applicazioni nel multi windows (Android N supporta il drag e drop nel multi windows).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE