Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s: speed test a confronto

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s: speed test a confronto

Samsung Galaxy S7 vs iPhone 6s

Al momento il Samsung Galaxy S7 e l’iPhone 6s rappresentano i due smartphone più popolari sul mercato. Per questo motivo è abbastanza scontato confrontarli per vedere quale dei due è migliore. Il video che vi mostriamo qui di seguito non spiega esattamente questo ma fa un interessante speed test fra i due device, grazie al quale possiamo notare come si comportano in fatto di reattività e fluidità rispetto al concorrente.

Il primo punto analizzato è l’accensione e, seppur di pochi secondi, a spuntarla è l’iPhone 6s. Il secondo punto analizzato invece è la velocità del sensore di impronte digitali, dove stavolta a spuntarla è il Samsung Galaxy S7.

Successivamente viene fatto il classico percorso nel lanciare le medesime applicazioni (più o meno, visto che hanno due OS differenti) per vedere chi finisce per primo. In questo caso i risultati sono diversi, nel senso che alle volte arriva prima il Samsung Galaxy S7 ed alle volte arriva prima l’iPhone 6s.

Insomma, se entrambi i device si trovano in cima alle preferenze degli utenti un motivo c’è. Sia il Samsung Galaxy S7 che l’iPhone 6s hanno un hardware che permette loro di differenziarsi, dal punto di vista della velocità, solamente di qualche secondo, a favore a volte dell’uno ed a volte dell’altro.

FONTE