Home > News su Android, tutte le novità > SuperSU funziona anche in Android N

SuperSU funziona anche in Android N

Android è da sempre stato il sistema operativo preferito da tutti coloro che sono appassionati di modding. Avere infatti a disposizione un sistema operativo open source è un’ottima cosa per personalizzare come meglio si vuole la propria esperienza utente. Gran parte di tutte le personalizzazioni che è possibile effettuare su uno smartphone Android ha come principio una cosa: l’ottenimento dei permessi di root. 

A questo proposito, di recente abbiamo scoperto che la principale applicazione che si occupa di gestire i permessi di root, ovvero SuperSU, è in grado di funzionare anche sul nuovo sistema operativo Android N, di cui Google ha di recente rilasciato la prima preview (Android N Preview 1 disponibile al download – Android N si mostra nei primi video hands-on).

Ad avvisarci di ciò è stato lo stesso sviluppatore dell’app attraverso Twitter:

E’ necessaria quindi qualche piccola risoluzione di bug per garantirne il perfetto funzionamento ma nel giro di poche ore Chainfire rilascerà la nuova versione di SuperSU.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le app si installano molto più velocemente in Android N rispetto ad Android 6.0 Marshmallow.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE