Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7/S7 Edge in versione 24K lanciato da Goldgenie

Samsung Galaxy S7/S7 Edge in versione 24K lanciato da Goldgenie

Samsung Galaxy S7

Torniamo a parlare di due terminali top di gamma, ovvero Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, presentati al Mobile World Congress 2016 di Barcellona (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che è stata rilasciata una nuova versione del nuovo top di gamma della società coreana, ovvero quella placcata in oro 24 carati.

A rilasciare questa versione di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è la società Goldgenie, specializzata nella realizzazione di varianti particolari, e decisamente più costose, rispetto a quelle normali.  Anche l’anno scorso i top di gamma di Samsung, ovvero Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, vennero lanciati in questa particolare versione.

L’unica parte che non è stata toccata ovviamente è quella anteriore, dove si trova il vetro. Tutto il resto ha ricevuto un trattamento particolare. Parlando di prezzi, qualora foste interessati, si potrà spendere 1.500 dollari per Samsung Galaxy S7, mentre per la versione Edge bisognerà spendere 1.600 dollari.

Ecco la versione in oro 24 carati di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Ma Goldgenie oltre a commercializzare queste particolari versioni di smartphone, offre anche servizi ulteriori, come per esempio un’assicurazione completa sul terminale, in grado di coprirne interamente il valore.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Fateci sapere cosa ne pensate scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE