Home > News su Android, tutte le novità > TaskS2 disponibile anche per Samsung Gear S2

TaskS2 disponibile anche per Samsung Gear S2

Samsung Gear S2

Abbiamo più volte parlato di Tasker e della sua incredibile capacità di permetterci di personalizzare lo smartphone utilizzandolo in mille modi diversi. Di recente vi abbiamo mostrato le feature della nuova versione di AutoNotification, ovvero uno dei tool più utilizzati con Tasker (AutoNotification riceve un interessante aggiornamento) mentre adesso vi comunichiamo che è stato pubblicato in rete il tool TaskS2, ovvero la versione di Tasker per lo smartwatch Samsung Gear S2.

Grazie a TaskS2 è possibile aprire le porte ad un intero mondo di automazione e domotica sfruttando semplicemente lo smartwatch al polso. Grazie inoltre alla combinazione con IFTTT, ci sono oltre 250 diverse istruzioni da poter combinare insieme. Qui di seguito vi mostriamo alcune delle potenzialità di questo tool attraverso un video dedicato.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S2 verrà presto commercializzato in due nuove colorazioni particolari (Samsung Gear S2 presto anche in versione Oro rosa e Platinum) e che al momento esso rappresenta la miglior scelta considerando il rapporto qualità/compatibilità, in quanto è possibile sfruttarlo praticamente con quasi tutti gli smartphone Android (Samsung Gear S2: disponibile l’app Gear manager sul Play Store per tutti gli smartphone compatibili).

VIA