Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2 presto anche in versione Oro rosa e Platinum

Samsung Gear S2 presto anche in versione Oro rosa e Platinum

Samsung Gear S2

Un po’ come ha intenzione di fare Huawei durante il CES (Huawei presenterà una variante femminile del proprio Watch al CES 2016?), sembra che Samsung si appresti a presentare due nuove varianti del proprio Samsung Gear S2. Tali versioni non differirebbero assolutamente in niente dalla versione originale se non per la colorazione. Dunque avrebbero lo stesso hardware, le stesse dimensioni e lo stesso materiale costruttivo. Le nuove colorazioni che dovrebbero arrivare sono la Platinum e quella Oro rosa.

Non sappiamo esattamente le motivazioni di questa scelta da parte di Samsung ma molto probabilmente ciò è dovuto per “ingraziarsi” anche il pubblico femminile un po’ più attento al design ed a cui le colorazioni classiche non piacciono. Ricordiamo infatti che, più che nello smartphone, il design e l’estetica hanno un ruolo importante nel settore degli smartwatch.

Purtroppo non sappiamo quando queste nuove colorazioni di Samsung Gear S2 arriveranno sul mercato nè se effettivamente arriveranno in tutti i mercati. Considerato l’amore per il design di noi italiani, Samsung farebbe male a non portarli anche nel nostro mercato. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che di recente il Samsung Gear S2 si è aggiornato (Samsung Gear S2 si aggiorna migliorando le performance).

VIA