Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2: disponibile l’app Gear manager sul Play Store per tutti gli smartphone compatibili

Samsung Gear S2: disponibile l’app Gear manager sul Play Store per tutti gli smartphone compatibili

Samsung Gear S2

Come sicuramente saprete, a differenza della prima generazione, il nuovo Samsung Galaxy Gear 2, protagonista tra l’altro di recente di un video unboxing ufficiale (Samsung Gear S2: ecco il video unboxing ufficiale) e di un video promozionale televisivo (Samsung Gear S2 si mostra in un nuovo video promo), è compatibile con tutti gli smartphone Android aventi almeno la versione 4.4.4 KitKat ed 1,5 GB di memoria RAM (la lista degli smartphone compatibili è stata già pubblicata).

Considerando che alcuni mercati hanno già aperto le vendite di questo smartwatch e che in Europa arriverà tra non molto (Samsung Gear S2: la data di arrivo in Europa sarà probabilmente il 25 Ottobre), Samsung ha pensato bene di rilasciare adesso l’applicazione utile a fare il pairing ed a gestire il Samsung Gear S2 su Android. Essa si chiama Samsung Gear Manager.

Purtroppo non si tratta di un’app che si trova nel Play Store o meglio, per accedere alla pagina dedicata ad essa, occorre che visitiate con uno smartphone compatibile il sito dedicato, scegliate “Other Device” e quindi verrete re-indirizzati sul Play Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la versione con connettività dati di Samsung Gear S2 non arriverà sul nostro mercato e ci dovremo accontentare di quella con connettività solo WiFi .

VIA

SCELTI DA NOI PER TE