Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S2: la data di arrivo in Europa sarà probabilmente il 25 Ottobre

Samsung Gear S2: la data di arrivo in Europa sarà probabilmente il 25 Ottobre

Samsung Gear S2

Durante la presentazione all’IFA di Berlino ci ha sorpreso molto il Samsung Gear S2 (Samsung Gear S2 presentato ufficialmente), nonostante conoscevamo già tutto di lui grazie all’annuncio anticipato da parte di Samsung (Samsung Gear S2 annunciato ufficialmente). Al momento si tratta senza dubbio dello smartwatch meglio realizzato da Samsung e rappresenta, molto probabilmente, la migliore alternativa all’Apple Watch.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto, attraverso lo store online olandese Cool Blue, che la data di arrivo sul mercato europeo potrebbe essere il 25 Ottobre. Nonostante le immagini riportino un prezzo di 399 euro, il Samsung Gear S2 in Italia dovrebbe avere un prezzo di 349 euro per la variante standard e 379 euro per la variante classic. Purtroppo invece la variante con connettività 3G non arriverà mai in Italia.

gear-s2-release-date-europe-620x249

Certo è che non si tratta di un’informazione sicura al 100%, dato che al momento questo è l’unico store in cui abbiamo trovato traccia del Samsung Gear S2. Se fosse confermato il 25 Ottobre come giorno di arrivo sul mercato, dovremo purtroppo aspettare oltre un mese per poter avere la possibilità di acquistare un Samsung Gear S2.

Senza dubbio ritorneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni sulla commercializzazione. Nel frattempo, vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro articolo in cui vi comunichiamo quali sono i regali che ricevono gli acquirenti di un Samsung Galaxy S6 Edge Plus (Samsung Galaxy S6 Edge Plus: ecco cosa Samsung regala agli acquirenti).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE