Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 4C: ecco la confezione di vendita

Xiaomi Mi 4C: ecco la confezione di vendita

Xiaomi Mi 4C

Giusto qualche ora fa vi abbiamo comunicato che potrebbe esistere una terza versione di Xiaomi Mi 4C, smartphone che verrà presentato il 22 Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Ora siamo venuti in possesso di nuove immagini del terminale e della sua possibile confezione di vendita.

Come potrete vedere dall’immagine, l’azienda cinese per il suo Xiaomi Mi 4C avrebbe deciso una confezione di vendita diversa rispetto alle altre in color cartoncino. Infatti la scatola è in colorazione arancione e sembrerebbe essere maggiormente curata.

Ecco la confezione di vendita di Xiaomi Mi 4C

xiaomi-mi4c-release-date-04

Ma le immagini non finiscono qua. Infatti come potrete vedere da quella di apertura e qui di seguito, Xiaomi Mi 4C verrebbe commercializzato in diverse colorazioni. La scocca posteriore dovrebbe essere in plastica; lo stile, invece, sembrerebbe esser stato ripreso quello della serie Redmi.

xiaomi-mi4c-release-date-01

Ricordiamo infine le possibili caratteristiche tecniche delle tre versioni di Xiaomi Mi 4C:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel); 441 ppi
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core
  • GPU: Adreno 418
  • Batteria: 3.080 mAh
  • Extra: ingresso USB Type-C; sensore ad infrarossi; supporto al Quick Charge 2.0 di Qualcomm

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di maggiori indiscrezioni vi diamo appuntamento a martedì 22 Settembre, giorno in cui Xiaomi Mi 4C verrà presentato ufficialmente.

Via