Home > Giochi Android > Rocket Racer è disponibile su Android

Rocket Racer è disponibile su Android

Rocket Racer

La software house CatfishBlues Games ha pubblicato sullo store del robottino verde Rocket Racer, un divertente gioco di corse molto simile al celebre Mario Kart.

Gli sviluppatori hanno dato vita a un vero e proprio capolavoro videoludico per mobile. La grafica, per esempio, è ben curata. Tutti gli scenari di gioco, stati realizzati con uno stile cartoon e tutti in 3D. I tracciati sono pieni zeppi di ostacoli da dover superare, armi e power-up da raccogliere. Il vostro compito in Rocket Racer è quello di spostare verso destra o sinistra l’auto con cui parteciperete alla corsa. Abbiamo la possibilità di scegliere tra due personaggi disponibili: Fox Rock e Sheena Ramone, ognuno dei quali avrà le proprie caratteristiche. Sono disponibili in Rocket Racer circa 27 tracciati suddivisi in 3 gironi

Il gameplay è molto semplice da imparare e le soundtrack utilizzate durante le corse sono straordinarie. Rocket Racer è un free-to-play, quindi potete scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Durante le partite, ovviamente, avrete la possibilità di acquistare nuovi potenziamenti o oggetti da utilizzare durante le gare.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android. 

Rocket Racer
Rocket Racer
Developer: CatfishBlues Games
Price: Free