Home > News su Android, tutte le novità > La serie Sony Xperia Z3 risolve finalmente la vulnerabilità Stagefright

La serie Sony Xperia Z3 risolve finalmente la vulnerabilità Stagefright

sony-xperia-z3-fotocamera-1280x720

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento di sicurezza che mette al riparo il Sony Xperia Z2 ed il Sony Xperia Z2 Tablet dalla vulnerabilità Stagefright (Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet si aggiornano risolvendo i problemi Stagefright), il colosso giapponese ha rilasciato lo stesso update anche per quanto riguarda la serie Sony Xperia Z3. I device coinvolti sono tutti e tre (Sony Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact) ed in tutti e tre i casi il numero di build è lo stesso: 23.4.A.1.264.

Stranamente rispetto al solito, fra i pochi modelli per cui è disponibile il firmware al download ve ne sono due italiani. Si tratta del Sony Xperia Z3 Compact e di Xperia Z3 Tablet Compact. Per procedere al download dei firmware aggiornati per questi device, vi basterà cliccare uno dei link sottostanti:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcuni utenti hanno segnalato su diversi forum che il Sony Xperia Z5 Premium soffre di qualche problemino al sensore di impronte digitali (Sony Xperia Z5 Premium ha diversi problemi al sensore di impronte) e che in rete si è già incominciato a parlare di Sony Xperia Z6.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE