Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z6: prime informazioni

Sony Xperia Z6: prime informazioni

Sony Xperia Z6

Come ben saprete Sony sta attraversando un periodo di crisi per quanto riguarda il reparto mobile, visto che le vendite non stanno andando come previsto. Per cercare di risollevarsi, la società giapponese starebbe già lavorando al successore di Xperia Z5, ovvero Sony Xperia Z6.

Prima di riportare tutte le informazioni, vi vogliamo comunicare che, in una recente intervista, il CEO di Sony ha reso noto che non si ha intenzione di vendere il reparto mobile. Ecco che allora sarebbero già iniziati i lavori per Sony Xperia Z6. Ricordiamo che con Xperia Z5, la società giapponese ha fatto un ottimo lavoro, introducendo anche il sensore d’impronte digitali sul tasto di accensione/spegnimento/stand-by.

Comunque sia, secondo le prime indiscrezioni, il nuovo smartphone top di gamma di Sony dovrebbe essere mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 820

Ecco le prime indiscrezioni su Sony Xperia Z6

Secondo una fonte interna alla società giapponese, Sony Xperia Z6 dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la seconda metà del prossimo anno. Ricordiamo che Sony ha deciso di attuare la politica di rilasciare uno smartphone top di gamma ogni 6 mesi.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sicuramente in futuro verremo a conoscenza di maggiori dettagli, soprattutto riguardanti le caratteristiche tecniche dello smartphone (leggi anche: “Sony smentisce lo sviluppo di un SoC proprietario per il 2016“).

Via