Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv disponibile in versione 24K al costo di 1300 dollari

BlackBerry Priv disponibile in versione 24K al costo di 1300 dollari

Molti di quelli che ci seguiono da tempo probabilmente conosceranno l’azienda vietnamita Karalux, visto che ne abbiamo parlato più volte in passato. Per coloro che non la conoscessero, essa è specializzata nel confezionamento di prodotti in oro 24K. Trattandosi il nostro di un blog su smartphone Android, la connessione con Karalux sarà abbastanza semplice da fare.

Essa infatti si propone di placcare in oro alcuni smartphone top di gamma e renderli così ancora più premium di quello che sono. Tale azienda agisce già sul Samsung Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy Note 5 disponibile in versione oro 24K a 1450 dollari) e sui Samsung Galaxy S6 ed S6 edge (Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: arriva la variante in oro 24K). Nelle scorse ore però abbiamo scoperto che anche il BlackBerry Priv si è unito al ristretto gruppo.

BlackBerry Priv 24K (1)

Per poter acquistare un BlackBerry Priv e placcarlo interamente in oro 24K, l’azienda vietnamita chiede ai propri clienti 1300 dollari. Un prezzo quasi doppio rispetto all’acquisto dello smartphone in versione normale. Tuttavia, vista l’esclusività del servizio, crediamo che gli acquirenti facoltosi che ne usufruiranno non perderanno il sonno a spendere quella cifra.

Qui di seguito vi mostriamo anche un video che mostra effettivamente quale sarà il prodotto finale dopo l’applicazione dell’oro 24K sul BlackBerry Priv.

VIA  FONTE