Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 5 disponibile in versione oro 24K a 1450 dollari

Samsung Galaxy Note 5 disponibile in versione oro 24K a 1450 dollari

Nel caso in cui il Samsung Galaxy Note 5 non fosse già esteticamente impeccabile, la società Karatux con sede in Vietnam propone tale smartphone con una placcatura in oro 24K al prezzo di 1450 dollari. Il processo di placcatura, a detta di Karatux, presuppone 10 passaggi diversi per smontare lo smartphone, placcarlo in oro 24K e rimontarlo.

Durante lo smontaggio, si è visto che la lega utilizzata da Samsung per la realizzazione della scocca è di alluminio serie 7000, ovvero la medesima utilizzata nell’Apple Watch e che molto probabilmente verrà riutilizzata da Apple per l’iPhone 6s. Si tratta di una delle leghe migliori utilizzate in commercio, soprattutto all’interno del settore mobile.

Samsung Galaxy Note 5 oro 24K (2)

Come avrete sicuramente capito, il Samsung Galaxy Note 5 placcato in oro 24K di Karatux ha esattamente le stesse caratteristiche tecniche dell’originale. Il lavoro dell’azienda vietnamita consiste solamente nel placcare la scocca esterna.

Se decideste di dare un’occhiata più da vicino a questo modello di Samsung Galaxy Note 5 oppure se voleste acquistarlo, vi basterà cliccare su questo link.

Samsung Galaxy Note 5 oro 24K (1)

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che un paio di giorni fa vi abbiamo proposto uno dei primi teardown relativi proprio a questo device (Samsung Galaxy Note 5: ecco il primo teardown).