Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: arriva la variante in oro 24K

Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: arriva la variante in oro 24K

Allo scopo di rendere ancora più preziosi il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge di quanto non lo siano già, lo shop online Karalux propone dei modelli placcati in oro 24K. Da notare che la placcatura è effettuata solamente al bordo laterale, dato che anteriormente e posteriormente viene mantenuto il vetro Corning Gorilla Glass 4.

Purtroppo non abbiamo alcuna indicazione sull’aumento di peso che la placcatura in oro apporta allo smartphone. Stando a quanto riportato dallo shop, la placcatura in oro richiede ben 10 passaggi e 3 ore di lavoro. Considerando però il prezzo richiesto, dobbiamo dire che stavolta possedere il top di gamma in oro non è costoso quanto altre volte (Samsung Galaxy S6 in versione oro o platino a 2300 euro).

Samsung Galaxy S6 oro 2

Il negozio che si incarica di questo processo infatti richiede “solamente” 400 dollari ai quali dovranno ovviamente aggiungersi i soldi per l’acquisto dello smartphone. Partendo dunque dal modello base, un Samsung Galaxy S6 in oro 24K vi verrà a costare 1139 euro.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che questi due smartphone sono tra i migliori dal punto di vista ecologico (Samsung Galaxy S6 e S6 edge ricevono molte certificazioni eco-friendly) e che Samsung ha intenzione di commercializzare anche una variante con connettività Dual SIM (Samsung Galaxy S6 Duos si mostra in nuove immagini).

VIA