Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 è il flagship killer 2016

OnePlus 2 è il flagship killer 2016

oneplus 2

Uno degli aggettivi più azzeccati della prima generazione di smartphone OnePlus è stato flagship killer. OnePlus One, infatti, grazie a caratteristiche di fascia alta, un software molto ben ottimizzato ed un prezzo di vendita competitivo, ha metaforicamente cannibalizzato il mercato dei top di gamma concorrenti.

Così come tale modello, anche OnePlus 2 è stato definito, dalla stessa azienda come, il flagship killer del 2016. Se dovesse essere confermato un prezzo di vendita non superiore ai 400 euro (OnePlus ha indicato che sarà sicuramente inferiore a 450 euro), potremmo concordare assolutamente con questa cosa anche se, flagship killer del 2016 significa tenere testa a smartphone della caratura di Samsung Galaxy S7, iPhone 7 e Samsung Galaxy Note 5.

Considerando che a bordo avrà un hardware “vecchio” per il 2016, OnePlus 2 lo si potrebbe definire il flagship killer del primo semestre del 2016. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare quali sono le informazioni ufficiali che OnePlus ci ha fornito circa OnePlus 2.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE