Home > News su Android, tutte le novità > Qualcomm Snapdragon 820: la nostra video anteprima

Qualcomm Snapdragon 820: la nostra video anteprima

Qualcomm Snapdragon 820

Annunciato ufficialmente attraverso una conferenza tenutasi nella giornata di ieri presso il MWC 2015 di Barcellona, il Qualcomm Snapdragon 820 rappresenterà il SoC top di gamma del 2016. Come abbiamo già visto nell’articolo di presentazione, il suo progetto è studiato in maniera da sfruttare un’architettura a 64 bit personalizzata chiamata Kryo, che promette un boost prestazionale molto importante.

Il nostro staff inviato presso il MWC 2015 di Barcellona ha avuto la fortuna di poter provare in anteprima un tablet di test basato proprio sul Qualcomm Snapdragon 820, dal quale possiamo vedere alcune particolarità specifiche per quanto riguarda le feature.

In aggiunta, vi mostriamo anche un’intervista registrata sempre al MWC 2015 di Barcellona con Fabio Iaione, Country Manager Qualcomm per l’Italia, che ci spiega un po’ le strategie del colosso americano per il futuro.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata ai nostri articoli di approfondimento circa i dispositivi presentati in questa fiera spagnola.