Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge ed i primi test benchmark dal vivo

Samsung Galaxy S6 edge ed i primi test benchmark dal vivo

Cominciano a moltiplicarsi le informazioni derivanti dai nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 edge. Dopo averne visto la presentazione, i video hands-on ed il confronto con iPhone 6, ecco arrivare in rete i primi test benchmark fatti dal vivo presso gli stand Samsung. 

Ricordiamo che gli smartphone, in special modo alle fiere, sono utilizzati da centinaia di persone, per cui sono messi sempre sotto pressione e non riescono a dare il meglio durante i benchmark. Nonostante ciò, i risultati ottenuti dal Samsung Galaxy S6 edge sono sorprendenti. Il risultato di AnTuTu è stato di quasi 70 mila punti.

First-Galaxy-S6-edge-benchmarks

Successivamente sono stati testati anche altri componenti, come per esempio lo storage interno, tanto acclamato sul palco durante la presentazione di ieri. Se nella scrittura sequenziale il Galaxy S5 faceva segnare 24 MB/s, il Samsung Galaxy S6 edge lo umilia, facendo segnare 139 MB/s. Stessa cosa anche per quanto riguarda la lettura sequenziale, che si attesta sui 176,5 MB/s.

First-Galaxy-S6-edge-benchmarks (1)

Su GFXBench, che testa soprattutto la GPU, il Samsung Galaxy S6 edge non ha fatto nè male nè bene: attestandosi sui 30 fps, si è dimostrato molto capace ed in grado di insidiarsi nelle prime posizioni anche da questo punto di vista.

First Samsung-Galaxy-S6-edge-benchmarks (2)

VIA

 

SCELTI DA NOI PER TE