Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A7 costa di più di un Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy A7 costa di più di un Samsung Galaxy S5

samsung galaxy a7

Nello scorso Gennaio, Samsung ha annunciato la nuova linea di smartphone A, contraddistinta da un hardware di fascia media, una costruzione interamente metallica ed uno spessore veramente molto contenuto. Il flaship di tale serie, il Samsung Galaxy A7, ha recentemente fatto la sua apparizione su Amazon Germania ed Amazon Francia, dove può essere pre-ordinato al costo di 499 euro.

Analizzando un po’ il prezzo di vendita, non solo stiamo quasi per sforare nella fascia alta di mercato ma abbiamo anche superato il prezzo attualmente richiesto per il Samsung Galaxy S5, top di gamma della linea S, almeno fino al 1° Marzo 2015.

Su Amazon Italia, infatti, il Samsung Galaxy S5 lo si trova intorno ai 430 euro, ovvero ben 70 euro meno rispetto al prezzo di listino del Samsung Galaxy A7. Considerando inoltre che la variante messa in pre-ordine da Amazon Germania ed Amazon Francia è quella con SoC Exynos (l’altra equipaggia un Qualcomm Snapdragon 615), conviene assolutamente acquistare il Galaxy S5, nonostante la perdita in materiali e spessore.

Aspettiamo di vedere il prezzo quando arriverà in Italia anche se non ci aspettiamo grandi sorprese.

FONTE  FONTE