Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp per Android diventa gratuita: niente abbonamento annuale!

WhatsApp per Android diventa gratuita: niente abbonamento annuale!

WhatsApp

Come tutti ben sapete, WhatsApp fino ad oggi è stata un’app con abbonamento annuale del costo di 0,89 euro. Oggi sul blog ufficiale di WhatsApp è stato reso noto che questo abbonamento verrà eliminato: WhatsApp dunque diventa gratuita.

Anche se l’operazione sarà immediata, potrebbero volerci giorni o settimane prima che sia estesa a tutti i milioni di clienti in tutto il mondo. Sappiate comunque che non è previsto un rimborso per chi pagherà l’abbonamento nei prossimi giorni. 

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:

  • ASSENZA DI COSTI EXTRA: Una volta scaricata l’applicazione, potrete scambiare messaggi senza limiti con i vostri amici. Invia ogni giorno messaggi con i tuoi amici completamente gratis! WhatsApp usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile.
  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • BASTA CON PIN E NOMI UTENTE: Basta doversi ricordare un altro PIN o nome utente! WhatsApp usa il tuo numero telefonico proprio come i messaggi SMS, integrandosi senza problemi con l’agenda telefonica del tuo telefono.
  • BASTA CON I LOGIN E LOGOUT: Con le notifiche push sei SEMPRE CONNESSO e non devi più preoccuparti di essere scollegato da un altro dispositivo o computer.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.

Potete scaricare Whatsapp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

Via