Home > Accessori > L’FCC certifica le LED View Cover per il Samsung Galaxy S7

L’FCC certifica le LED View Cover per il Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

Come spesso abbiamo detto, la fortuna in termini di popolarità e di vendite di uno smartphone non proviene solamente dalla sua scheda tecnica o dalla sua estetica ma anche dalla quantità di accessori che un produttore riesce ad affiancargli. Per quanto riguarda Samsung, la potremmo definire leader in questo campo anche se sempre più produttori stanno recuperando terreno.

Di recente abbiamo scoperto che l’FCC ha certificato un nuovo accessorio per il Samsung Galaxy S7 denominato “LED View Cover”. Non ne siamo certi ma potrebbe trattarsi di una cover connessa alla porta USB dello smartphone (micro USB o USB Type-C) in grado di mostrare informazioni in tempo reale.

Samsung Galaxy S7 LED View Cover

Certo, la sua utilità su uno smartphone dotato di display AMOLED viene molto ridotta ma fatto sta che sia la versione normale che quella edge potrebbero adottare questo tipo di cover, andando perciò a sostituire (o ad affiancare) le cover con la finestrella.

Samsung Galaxy S7 LED View Cover

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sul mercato (probabilmente non il nostro) potrebbero arrivare anche versioni Dual SIM del Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7: certificate due versioni dual-SIM con CPU Exynos 8890) e che il produttore coreano, tra le varie feature software, aggiungerà anche le Vivid Photo (Samsung Galaxy S7 avrà una feature simile a Live Photo chiamata Vivid Photo).

VIA