Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi5, con Snapdragon 820 e Android 6.0, si mostra su GeekBench

Xiaomi Mi5, con Snapdragon 820 e Android 6.0, si mostra su GeekBench

Xiaomi Mi5

L’inizio dei rumors riguardanti lo Xiaomi Mi5 è possibile farlo risalire a ben 17 mesi fa, ovvero subito dopo la presentazione dell’attuale top di gamma Xiaomi Mi4. 17 mesi però nel settore degli smartphone equivalgono a circa due generazioni, un tempo veramente troppo lungo da far passare per la presentazione di una nuova generazione. Fortunatamente l’epopea sembra essere arrivata alla fine, visto che la presentazione è fissata per il mese di Febbraio.

Di recente lo smartphone in questione si è anche mostrato su GeekBench, rivelando parte della sua scheda tecnica, che tra l’altro conoscevamo già grazie sempre alle numerose   indiscrezioni. In essa troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM ed Android 6.0 Marshmallow. A tutti coloro che stanno per rimanere delusi comunichiamo che probabilmente lo Xiaomi Mi5 verrà commercializzato in due versioni, una con 3 GB di RAM e l’altra con 4 GB.

Xiaomi i5 GeekBench

Per quanto riguarda il punteggio ottenuto, troviamo che nel test in single core lo Xiaomi Mi5 ha totalizzato 2182 punti mentre in quello multi core ben 4892 punti. Insomma, il Mi5 si è fatto attendere molto ma, come detto in passato dal CEO del colosso cinese, lo smartphone varrà l’attesa tanto lunga.

VIA