Sony continua nella sua marcia di avvicinamento alla conferenza del 3 Settembre ad IFA pubblicando sempre nuove immagini che stuzzicano la curiosità degli utenti. L’ultima in ordine cronologico è quella che vedete qui in basso e che ci indica che ci sarà un dispositivo che potrà essere immerso oltre i 2 metri di profondità.
La pubblicazione dell’immagine è avvenuta attraverso l’account Twitter ufficiale di Sony UK, che è stato già autore negli scorsi giorni del tweet sulle dimensioni estremamente ridotte del Sony Xperia Z3 Tablet Compact.
We’ll be getting deep at #IFA2014. But how deep..? #SonyIFApic.twitter.com/elDGs2wXfl
— Sony UK (@SonyUK) 31 Agosto 2014
Ricordiamo che recentemente il produttore giapponese ha presentato il Sony Xperia M2 Aqua, uno smartphone di fascia media dotato di certificazione IP65. Inoltre, come emerso da precedenti rumors, Sony farà della certificazione IPxx una caratteristica basilare dei propri smartphone del 2015, siano essi top di gamma oppure di fascia media.
Tornando a parlare del dispositivo celato dietro questo tweet, molto probabilmente si tratterà di uno smartwatch o di una smartband, anche perchè non avrebbe senso scendere a tali profondità con uno smartphone. Ci teniamo a sottolineare che questa è solo la nostra opinione e che potrebbe differire da quello che effettivamente sarà.