Tutti i maggiori produttori si accingono in questi giorni a pubblicare diversi video ed immagini teaser per creare maggiore attesa per i prodotti che verranno presentati di qui a breve presso l’IFA di Berlino. L’ultimo in ordine cronologico è stato Sony che, nelle scorse ore, ha pubblicato queste due nuove immagini. Sicuramente non sono lasciate al caso le misure che si possono vedere, visto che Sony punta molto allo spessore ridotto nei suoi dispositivi.
Queste due misure (124 x 6,4 mm) appartengono quasi sicuramente al nuovo Sony Xperia Z3 Tablet Compact, visto che lo Z3 è previsto con dimensioni di 146.46 x 72 x 7.3 mm e lo Z3 Compact con dimensioni di 126.98 x 64.9 x 8.71 mm. Essendo solamente tre i dispositivi che Sony presenterà all’IFA di Berlino (dispositivi mobile), inevitabilmente quelle misure si riferiscono al Sony Xperia Z3 Tablet Compact. Con queste misure, a memoria pensiamo sia uno dei tablet più sottili mai realizzati.
Da ciò che abbiamo appreso negli scorsi giorni, il Sony Xperia Z3 Tablet Compact dovrebbe essere dotato di un display da 8 pollici, misura considerata perfetta da molti per quanto riguarda il rapporto portabilità/usabilità. Purtroppo nessuna specifica tecnica è emersa in rete per cui per saperne di più dovremo necessariamente aspettare la conferenza stampa che terrà Sony il 3 Settembre a Berlino.