Il Samsung Galaxy Note 4 è uno degli smartphone più attesi del momento e, se non vi saranno problemi, sarà presentato il 3 di Settembre durante l’IFA di Berlino. Il nome in codice che dovrebbe avere è SM-N910 e, nelle scorse ore, un codice simile è stato avvistato tra le pagine del sito di un operatore coreano.
Nello specifico, l’operatore telefonico si chiama LGU+ ed ha inserito uno smartphone con nome in codice SM-N910L. Ovviamente la L vuole dire che vi sarà anche una versione brandizzata per questo specifico operatore. La notizia interessante però non è la presenza all’interno del sito di questo smartphone, ma il chiaro significato che verrà commercializzato a breve, subito dopo la presentazione.
Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche emerse fino ad ora, il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di un display leggermente più grande del Note 3, realizzato con la stessa tecnologia SuperAmoled e dotato di una risoluzione QHD di 2560×1440 pixel. Inoltre avremo un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,5 GHz e scheda grafica Adreno 420, 3 GB di memoria RAM, sensore fotografico posteriore da 16 Mpixel con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine) e un sensore fotografico anteriore da 4 Mpixel.
Purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito ma il 3 Settembre si avvicina in fretta. Quindi abbiamo poco da aspettare per conoscere tutte le feature del Samsung Galaxy Note 4.