A distanza di pochi giorni dal precedente articolo che vedeva coinvolti il “vecchio” One e la nuova interfaccia Sense 6.0, oggi torniamo a parlare di aggiornamenti e lo facciamo con l’HTC One M8, il nuovo dispositivo top di gamma della società Taiwanese, che in queste ore sta ricevendo un update in diverse parti d’Europa.
Al momento non abbiamo potuto constatare la disponibilità dell’aggiornamento anche nel nostro Paese, ma le segnalazioni che arrivano da diversi stati europei fanno ben sperare che da noi possa arrivare presto. Si tratta comunque di un aggiornamento minore, molto meno sostanzioso di quello che vede l’arrivo della nuova Sense sul One M7.
Il termine giusto, già utilizzato nel titolo, è quello di Aggiornamento di stabilità grazie alla risoluzione di alcuni bug ed al miglioramento della stabilità della fotocamera, della radio FM, della selezione dei video, oltre all’aggiornamento del barometro dell’applicazione dedicata al meteo.
E’ inoltre da segnalare, per quanto riguarda il sistema in se, l’aggiornamento del modulo Radio che svolge l’importante ruolo di gestire la connessione mobile del nostro dispositivo (chiamate, SMS e connettività dati) e quindi è facile aspettarsi un miglioramento in questi termini.
Come già detto ad inizio articolo l’aggiornamento è arrivato in queste ore in Europa e, pertanto, si spera che l’attesa per gli utenti del nostro Paese non sia troppo lunga!