Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5 Google Play Edition: ci siamo quasi

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition: ci siamo quasi

Quello che è emerso nelle scorse ore tra le pagine del Google Play Store americano potrebbe essere semplicemente un errore ma, come potete notare dallo screenshot qua in basso, nonostante la dicitura sia rimasta Samsung Galaxy S4, l’immagine che lo rappresenta sembra essere proprio del nuovo Galaxy S5. E’ possibile notarlo grazie alla presenza, nella parte posteriore, del sensore di attività cardiaca. A questo punto, se non si tratta di un errore, potremmo essere vicini alla commercializzazione del Samsung Galaxy S5 Google Play Edition.

samsung galaxy s5 google play edition

Due buoni motivi per cui potrebbe essere annunciato il Samsung Galaxy S5 Google Play Edition

I motivi per cui non sarebbe un errore di Google ci sono: in primo luogo, prima della presentazione del Galaxy S5, l’immagine riportata dal Play Devices americano era corretta, per cui è evidente che è stata modificata; in secondo luogo, per cercare di contrastare HTC anche in questo campo, Samsung potrebbe decidere di dare il via alla vendita del suo top di gamma anche in versione Google Play Edition.

La speranza che arrivi pure in Italia c’è

Purtroppo, anche se fosse vero, riguarderebbe solamente gli Stati Uniti, in quanto i devices Google Play Edition vengono commercializzati, al momento, solo lì. E’ giusto sottolineare quel “al momento” perchè, nelle scorse ore, è emersa la notizia di un possibile abbandono del programma Nexus in favore di Android Silver, il che potrebbe portare alla vendita di tali dispositivi anche nel nostro paese. Al momento si tratta di sole indiscrezioni, anche se accompagnate da questa immagine come prova. Comunque non sappiamo fino a che punto possa convenire acquistare un Samsung Galaxy S5 Google Play Edition, dato che si perderebbero tutte le features implementate da Samsung.

VIA