Home > Smartphone Android > Nexus 6 avrà il lettore di impronte come LG G3?

Nexus 6 avrà il lettore di impronte come LG G3?

Nexus-6-Google-concept

Non è la prima volta che parliamo di Nexus 6, nuovo smartphone Google che dovrebbe arrivare nel prossimo futuro, e potrebbe essere basato su un altro top gamma molto atteso.

Nexus-6-Google-concept

Le ultime voci danno per probabile un Nexus 6 basato sul progetto di LG G3, dunque la qualità del nuovo top gamma di Big G potrebbe alzarsi improvvisamente, andando a competere (a livello tecnico) con gli altri top gamma Android.

Non ci sono conferme ufficiali ma, essendo un progetto affidato ad LG, potrebbero essere utilizzate diverse soluzioni che faranno parte della scheda tecnica ufficiale di LG G3.

Proprio quest’ultimo device dovrebbe montare un display da 5.5 pollici QHD  (2560 x 1440-pixel) e proporre un design molto simile al suo predecessore (G2) con i tasti funzione destinati nuovamente sulla cover posteriore.

Tra le altre indiscrezioni riguardanti Google Nexus 6 ce n’è una che ipotizza l’introduzione del lettore di impronte digitali, componente che dalla prossima generazione smartphone, dovrebbe essere in dotazione su tutti i top gamma. A questo si aggiungono un chip Snapdragon 805 da 2.7 GHz, 3GB di memoria RAM e spazio d’archiviazione pari a 16/32 GB.

Molto dipenderà dal prezzo di vendita che Google vorrà stabilire per il day1, il quale andrà ovviamente ad influenzare il livello dei componenti scelti per la scheda tecnica.

La mole di rumors riguardanti il nuovo top gamma di Big G continua a crescere, dunque non è escluso che prossimamente arrivino le prime informazioni ufficiali da parte dei brand che si occuperanno dello sviluppo.

Via